COS’È IL TTT

TTT – Tourism Think Tank

Il TTT Tourism Think Tank è un evento B2B dedicato alla formazione per operatori della filiera turistica. Il format è concepito per favorire incontri relazionali e sinergie tra operatori della filiera, al fine di aumentare la visibilità e la promozione delle destinazioni turistiche.

Il Format

TTT evidenzia un marcato carattere di trasversalità, in quanto vengono coinvolte imprese di numerosi settori produttivi. Si rivolge non solo agli operatori delle strutture turistiche in senso stretto, ma alla destinazione turistica nella sua interezza, dalle infrastrutture al verde pubblico, dai trasporti ai luoghi della cultura, ed in generale a tutti gli operatori che si occupano di accoglienza sul territorio.

h

La Storia

Dal 2013 TTT risponde all’esigenza di una continua e costante ricerca di sinergie tra gli operatori e di riqualificazione delle strutture ricettive, con lo scopo di migliorare l’offerta turistica.

U

Cosa Trovi

Momenti di alta formazione e di aggiornamento sui temi più attuali nel mondo del turismo per trovare nuovi stimoli e spunti per accrescere le tue competenze e la tua offerta turistica.

Dedicato a

TTT si rivolge a tutti gli operatori della domanda e dell’offerta turistica: hotel, B&B, agriturismi, campeggi, ostelli, laghi, parchi, agenzie e tour operator, guide turistiche, consorzi, associazioni, ecc..

EDIZIONI

OPERATORI

THINK TANK

SPEAKER

Registrati ai Think Tank

 

La partecipazione al TTT – Tourism Think Tank è gratuita!

Accresci le tue competenze!
Iscriviti subito ai Think Tank di TTT!

Dicono di Noi

“I momenti formativi (Think Tank) sono utilissimi e tenuti da relatori molto competenti”
Laura, Operatrice Turistica

Dicono di Noi

“I temi trattati sono molto interessanti”
Maria, Studentessa

Dicono di Noi

“Dire eccellente è poco. Grande occasione di sviluppo e soddisfazione del turista.”
Vincenzo, Visitatore